Bed & breakfast Sardegna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura

Le Camere
Le camere, due doppie e una matrimoniale con possibilità di aggiunta di un terzo letto, sono molto ampie. L'arredamento è molto curato, hanno tutte il bagno in camera. Dotate di riscaldamento e tv color.

La Prima Colazione
La prima colazione viene generalmente servita in cucina, ma su richiesta si può consumare nell'ampia veranda di fronte al giardino. Vengono offerti caffè, latte, tè, fette biscottate, pane e dolci tipici, ciambelle, marmellata e frutta fresca.

Altri Servizi
Tra le attrezzature in dotazione nella casa il frigo e il ferro da stiro. Nel paese ci sono diversi ristoranti tipici, pizzerie, pub's, negozi di artigianato e prodotti tipici.

La suite sarda
Un'accogliente camera in stile sardo con tetto rivestito in legno, bagno con eleganti rifiniture, e cucina indipendente, per un soggiorno completamente autonomo e davvero "indimenticabile"!

Tariffe
I prezi partono dai 25,00 euro a notte. Contattateci per qualsiasi domanda o richiesta di informazione.

Escursioni guidate
Ci sono inoltre diverse società che forniscono guide e transfer per escursioni nei più importanti siti della zona. Signora Mintonia potrà darvi tutte le indicazioni necessarie mettendovi in contatto con loro e dandovi dei consigli sulle cose più ineressanti da visitare.

Nelle fotografie a lato:
- Una camera
- La suite sarda con uso cucina
- Il bagno della suite
- La cucina della suite sarda

foto B&Bfoto B&Bfoto B&Bfoto B&B
info@damintonia.it